Questo è il sito di una ASSOCIAZIONE DI UTENTI DI MOTO STORICHE, l'Associazione A.M.A.M.
Nel novembre 2002, è stato infatti fondato il Club di Marca, al fine di valorizzare i modelli motociclistici ancora esistenti e per incentivare gli scambi culturali tra i possessori e gli appassionati di tali mezzi.
Come tutte le cose, anche la situazione relativa all’affetto per le moto Malanca, possiede due facce, una più e l’altra meno positiva.
La positiva è che la circostanza che ci sono pochissime moto di questa marca ancora esistenti (...chissà dove !) produce la loro rarità, quindi il loro apprezzamento, sia affettivo che economico.
La meno positiva è il fatto che tale numero limitato (l’ACI parla di circa 1000 unità complpessive nel 2003) ed ancora più limitato in circolazione (calcoliamo intorno ad un massimo di 100) rende assolutamente difficile la gestione di tale affetto.
Cioè: se più siamo e meglio riusciamo a fare (gare, feste, convenzioni, ...). Ma quanti vogliono pagare 25,00 euro per un’idea ?
La sede del sodalizio è in via Stazione S.Pietro, 57 - 00165 Roma.
Chi desidera essere socio può inviare il modulo d'iscrizione debitamente compilato e sottoscritto al numero di fax +39 06 6380336,
- o inviando le tre banconote nella busta
- o spedendo un vaglia per pari importo a Carlo Carli, Club Malanca, al predetto indirizzo
- o allegando la ricevuta di versamento della quota associativa di Euro 25,00 (Venticinque/00) al ccb che sarà all’occorrenza indicato (un ccb o ccp costa e fino a quando saremo pochi soci, non conviene tenerne aperto uno!).
(inserito anche in: http://web.tiscali.it/isorivolta/Malanca.html )