il 19 aprile, alle ore 18,30 (precise), avrà luogo il consueto “appuntamento del lunedì di AGEIE”, cioè una “riunione professionale al caminetto” a cui seguirà la cena.
In questa occasione si tratterà del tema:
APPALTI: SPUNTI DI DIRITTO ED ECONOMIA
IN PARTICOLARE: gli effetti dell'annullamento dell'atto autorizzatorio / approvativo di un contratto PRIVATISTICO tra P.A. e IMPRESA
Presso la sala riservata del ristorante “Sole&Luna”, sito in Roma a via G. Bazzoni (una parallela di via Baiamonti, in zona Prati), avremo graditi Relatori i seguenti Soci:
- il cons. prof. Angelo Buscema (Corte dei Conti), che modererà e presenterà i lavori e
- l’avv. prof. Federico Tedeschini (titolare cattedra di Istituzioni di Diritto Pubblico – Univ. La Sapienza – Fac. Sociologia)
- l’avv. Fabrizio Pascucci (Ministero Infrastrutture)
- l’avv. Mario Bifaro (assistente Diritto Amministrativo – Univ. La Sapienza)
Come sapete, l’iniziativa e’ GRATUITA per i Soci.
I NON SOCI per partecipare all’interessante iniziativa, in detta occasione devono richiedere l’iscrizione all’Associazione (usufruendo quindi, eventualmente, anche di tutti gli ordinari servizi e delle altre iniziative mensili altrettanto gratuite).
Costo della cena (per tutti) è: euro 25,00.
La partecipazione al convegno ed alla cena, trattandosi di unico contesto formativo e sodale, è evento unico (non scindibile salva specifica approvazione).
Vogliate cortesemente osservare l‘uso della prenotazione entro il giovedì 15.
Cordiali saluti,
il Consiglio Direttivo